........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

 

badanti e babysitter 2023 (eBook) #adessonewsitalia

Tutte le novità del contratto per Colf, badanti e babysitter.

Aggiornato con i nuovi minimi contrattuali.

Nell’ebook in pdf di 59 pagine, tutte le novità, i minimi contrattuali in vigore e il fac-simile di una lettera di assunzione aggiornata con le regole previste dal Decreto.

Aumentano le retribuzioni dei lavoratori domestici nel 2023 in seguito alla crescita dell’inflazione che si è attestata all’11,5%.

In dettaglio gli aumenti  per gli stipendi  di colf, badanti e baby sitter dovranno essere pari al 9,2%, ossia l’80% dell’inflazione registrata a fine 2022 è pari all’11,5%, mentre gli importi per le indennità di vitto e alloggio dei lavoratori conviventi saliranno dell’11,5% (valore pieno del tasso di inflazione).

Cambiano anche le regole per il pagamento dello stipendio che potrà essere in contanti fino a 5.000 euro, anche se si conferma che per avere le detrazioni previste è obbligatorio il pagamento con strumenti tracciabili. Arriverà però a breve un bonus fino a 1.500 euro nell’ambito del piano contro il lavoro nero previsto dal PNRR, sul quale il governo sta ancora lavorando. Già in vigore, invece, le agevolazioni per le famiglie con persone non autosufficienti a carico e che hanno bisogno di assumere una seconda badante, e la riduzione dei contributi per chi ha necessità di assumere per l’assistenza notturna. In vigore anche le norme che hanno portato a 10 giorni la durata del permesso per i lavoratori padri per la nascita di ciascun figlio.

Nell’ebook tutte le novità, i minimi contrattuali in vigore e il facsimile di una lettera di assunzione.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.fiscoetasse.com/BusinessCenter/scheda/47379-colf-badanti-e-babysitter-2023-ebook.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

#adessonews

#adessonews

#adessonews

 

Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione o finanziamento richiesto.
Riceverai in tempi celeri una risposta.